Avetrana, Disney tira dritto: «Faremo valere le nostre ragioni»

True
Avetrana, Disney tira dritto: «Faremo valere le nostre ragioni»
«Avetrana - Qui non è Hollywood» (Disney+)

Dopo la decisione del tribunale di Taranto di sospendere la messa in onda della serie tv in cui viene ricostruito l'omicidio di Sarah Scazzi, il colosso streaming e la casa di produzione Groenlandia non ci stanno: «Non concordiamo con la decisione del tribunale e faremo valere le nostre ragioni nelle sedi competenti».

Mazzette, perquisiti dirigenti di Tim e Ntt
Telecom Italia Mobile (Ansa)
Dopo lo scoop della «Verità», i finanzieri si sono presentati a casa di Simone De Rose ed Emilio Graziano. L’accusa è di corruzione tra privati. L’inchiesta è parallela al caso delle tangenti Sogei. Le due società di tlc interessate: «Collaboreremo con gli inquirenti».
Le toghe «esondano» un’altra volta e spengono la fiction su Avetrana
Scena tratta dalla serie tv (Disney+)
Stop del tribunale di Taranto alla serie su Sarah Scazzi perché «diffama il paesino».
Solo l’Europa insiste: zero termico dal 2035. Lady green fa paura
Teresa Ribera, ministro della T6ransizione ecologica e della sfida demografica del Regno di Spagna (Getty)
  • Teresa Ribera non modifica i termini: «Al settore serve prevedibilità». Chiusura pure su anticipo al 2025 delle verifiche chiesta da Roma.
  • Il responsabile energia Fi: «Il nuovo commissario vuol puntare solo sui veicoli a batterie, per l’Italia, che è un’eccellenza nei biocarburanti, sarebbe un disastro».

Lo speciale contiene due articoli

Dimmi La Verità | ospite Marco Pellegrini (M5s)

Ecco #DimmiLaVerità del 24 ottobre 2024. Ospite il capogruppo M5s in Commissione Difesa alla Camera, Marco Pellegrini. L'argomento del giorno è: "Netanyahu senza freni, ma l'Italia non blocca l'acquisto e la vendita di armi a Israele".

A Dimmi La Verità il capogruppo M5s in Commissione Difesa alla Camera Marco Pellegrini. Argomento: Netanyahu senza freni, ma l'Italia non blocca l'acquisto e la vendita di armi a Israele.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy