Macché autosabotaggio del Cremlino: «Il bombarolo del gasdotto è ucraino»

La Germania ha spiccato un mandato d’arresto europeo per Volodymyr Zhuravlov: sarebbe lui l’autore dell’attacco al Nord Stream per il quale era stata subito incolpata Mosca. Che si sarebbe inflitta un danno.
«Il tempo è buono, colpiamo ora». I piani di attacco Usa diffusi in chat
J.D. Vance e Pete Hegseth
Si allarga lo scandalo sulle conversazioni dei vertici statunitensi a proposito del blitz contro gli Huthi condivise per errore con un giornalista. La Casa Bianca: «Non c’erano informazioni classificate».
«È paradossale ma gli Usa che spingono per la pace fanno le veci dell’Europa»
Massimo Borghesi
Il filosofo: «Dei padri fondatori, De Gasperi e Schuman, si è perso lo spirito Il continente era luogo di mediazione, invece ora predica la guerra continua».
content.jwplatform.com
In un video delirante Hadja Lahbib, commissaria per le crisi, invita i cittadini europei a prepararsi al peggio. Nello zaino da combattimento dovremmo tenere accendini, documenti, viveri e caricatori del telefonino. E il colmo è che la politica belga si sbellica dalle risate.
Il governo non cede di un millimetro in vista dell’adunata dei volenterosi
Antonio Tajani, Giorgia Meloni e Matteo Salvini (Ansa)
  • La maggioranza si compatta con un vertice e ribadisce la linea: nessun invio di militari e difesa di Kiev su base euroatlantica. Oggi la Meloni è a Parigi, dove Zelensky è arrivato in anticipo per vedere Macron.
  • Netanyahu: «Se Hamas non libera gli ostaggi conquisteremo tutti i territori». Katz invita la popolazione a evacuare. E migliaia di palestinesi sfilano contro i miliziani.

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy