(iStock)
Il genere come costrutto sociale, le pensioni pagate dagli immigrati, l’islam religione d’amore, il taglio del gas per la pace in Ucraina. Tutte favolette delle anime belle di sinistra difese a colpi di censura. Ma la verità, seppur ammaccata, sta finalmente venendo a galla.
Nel riquadro il teologo Antonio Staglianò (Ansa)
Il teologo Antonio Staglianò: «Chi le demonizza riprende la vecchia polemica protestante, ma il Giubileo le collega alla conversione. Il Paradiso della tecnica è un aldiquà eterno, cioè un inferno».
Ansa
I morti continuano a salire, proseguono le evacuazioni di massa Surreale. Michele De Pascale: «Emilia con voi contro il clima che cambia».
Ecco #DimmiLaVerità del 13 gennaio 2025. Ospite il il capogruppo M5s in Commissione Difesa alla Camera, Marco Pellegrini. Argomento: la liberazione di Abedini e il collegamento con Cecilia Sala.
A Dimmi La Verità il deputato del M5s, Marco Pellegrini, capogruppo in Commissione Difesa alla Camera. L'argomento del giorno è la liberazione dell'ingegnere iraniano Abedini e il legame con la giornalista italiana Cecilia Sala.