«Antonia», la nuova serie italiana debutta su Prime Video

True
«Antonia», la nuova serie italiana debutta su Prime Video
«Antonia» (Amazon Prime Video)

«Endometriosi», «stereotipi», «cultura di genere», si legge nella sinossi della serie televisiva, disponibile su Amazon Prime Video da lunedì 4 marzo con sei episodi. Di norma, basterebbero questi soli termini a scoraggiare chi legga e non guardi, a indurlo a scappare via, gambe levate, dalle manifestazioni tangibili dell’universo woke. Ma, di norma, i nomi legati a certi prodotti sono altri. Antonia, invece, ha Valerio Mastandrea ad alleggerirla, poi la sua compagna, Chiara Martegiani.

La Cassazione mette paletti ai giudici. La Meloni prova a svegliare l’Europa
Ansa
Gli ermellini: i decreti non si annullano tramite le sentenze, gli stranieri motivino i rischi derivanti da rimpatri. La Corte Ue, però, ci impone i migranti anche con gli hotspot pieni. Il premier spinge su Paesi sicuri e Albania.
La perizia dei vigili scagiona i carabinieri del Corvetto: «Non tamponarono Ramy»
Ansa
Durante l’inseguimento ci fu «solo un contatto laterale» fra volante e scooter, molto prima che la moto si schiantasse. Resta il giallo del video che sarebbe stato cancellato.
Strillano contro il governo di destra ma le vere censure stanno altrove
Tony Effe (Ansa)
La limitazione della libertà del pensiero viene sempre dall’Intellettuale Collettivo.
Tony Effe fa il suo concerto e frega Gualtieri
Roberto Gualtieri (Ansa)
Il trapper cacciato dall’evento al Circo Massimo organizza uno show di Capodanno al Palaeur. Ma il sindaco se la ride: «Almeno abbiamo fatto parlare i giornali». Interrogazione di Maurizio Gasparri: «A Sanremo rapper legati all’ultrà Luca Lucci».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy