Volevano far saltare in aria i concerti di Taylor Swift. Vienna nell’incubo jihadista

Volevano far saltare in aria i concerti di Taylor Swift. Vienna nell’incubo jihadista
Lo stadio Ernst Happel di Vienna dopo che tutti e tre i concerti di Taylor Swift sono stati annullati dall'organizzatore a causa del rischio di un attacco (Ansa)
Fermati due giovanissimi pronti a farsi esplodere durante gli spettacoli della popstar nella capitale austriaca. Che ha un problema (molto serio) con l’integralismo islamico.
Nell'anno del Giubileo le capesante dei pellegrini per un cenone augurale
iStock
  • Il cenone di San Silvestro, come fosse una liturgia laica, è un mix di emozioni gastronomiche, di pratiche scaramantiche, di libagioni, di aspettative di promessa. Ecco una proposta di menù per festeggiare l’anno nuovo.
  • Per quanto riguarda i vini dalla cantina facciamo emergere solo rosati. L'ultima notte dell'anno ha risvolti romantici e il rosa è romantico di per se. Il menù dovrebbe prevedere piatti di pesce e di carne e il rosato è un ottimo compromesso per accompagnare entrambi.

Lo speciale contiene due articoli.

VOTAntonio | Beppe Sala spegne l’ultima sigaretta e accende le vane speranze del centrino ecologista
content.jwplatform.com

Il divieto di fumo all’aperto a Milano è solo l’ennesima trovata ecotalebana. Il sindaco di Milano spera così di accreditarsi come leader nazionale.

Riferimenti classici e riti di sangue. Per noi non è solo uno sport: è mito
Ansa
Già a Roma i colori sacri identificavano i tifosi del circo. E quante botte nel Medioevo.
Americani nel pallone
Ansa
  • Le difficoltà di Roma e Milan, i cui tifosi sono ai ferri corti con le proprietà, mostrano come i nuovi padroni Usa (che ormai controllano 13 club) non abbiano ancora capito il calcio. Il nodo degli stadi e le eccezioni di Inter e Atalanta.
  • Chi oltreoceano segue il basket o il baseball vuole soprattutto divertirsi e godersi lo spettacolo. Il tifo in Europa è molto diverso.

Lo speciale contiene due articoli

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy