Ora anche la Shell abbandona il Mar Rosso

Ora anche la Shell abbandona il Mar Rosso
Getty Images
  • Il colosso petrolifero britannico dice addio alla rotta che passa per il Canale di Suez. Un problema enorme: probabile un’impennata dei prezzi (non solo del greggio). Finalmente si muove pure Bruxelles: via libera a missione navale europea per fermare gli Huthi.
  • Intanto l’Iran lancia missili su Siria e Iraq: «Abbiamo colpito una base del Mossad».

Lo speciale contiene due articoli.

Giudice costretta al dietrofront. Fermato sospetto miliziano Isis
Sebastiana Ciardo (Imagoeconomica)
La toga che aveva appena liberato il presunto terrorista cambia idea e convalida il trattenimento. A Palermo, un clandestino rilasciato quasi uccide un connazionale.
Starmer come Trump. La sinistra «deporta» clandestini
Keir Starmer (Ansa)
Il premier britannico pubblica i video delle espulsioni: immigrati scortati, qualcuno è in manette. Immagini identiche a quelle viste con Trump. Londra fa da apripista in Europa alla sinistra (tranne quella italiana) che rivede le politiche di accoglienza.
Mattarella: «Le foibe furono rimosse». Ma la sinistra non ascolta la lezione
Ansa
Il capo dello Stato condanna «l’occultamento della storia» sulla tragedia istriana, però al senatore meloniano Menia viene impedito di parlarne a scuola. E il sindaco di Bologna definisce «oltraggio» una corona di fiori.
Le calzature della nuova era per il piacere di camminare scalzi
(IStock)
Stare a piedi nudi migliora la circolazione e la postura. Nell’antichità era una prassi, oggi sarebbe bizzarro. Però esistono scarpe minimaliste che, una volta indossate, si comportano quasi come una seconda pelle.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy