Anche la Mercedes sbanda I cinesi comprano meno, finita la pacchia dei tedeschi
Getty Images
La casa di Stoccarda rivede al ribasso le stime sugli utili a causa della caduta delle vendite nel Dragone. L’allarme segue quello già lanciato da Bmw, Porsche e Vw.
Parigi riceverà tre Stati membri (Germania, Italia, Polonia) e il Regno Unito. Potrebbe aggiungersi la Romania. Matteo Salvini: «Mai un esercito guidato dal matto».
In vista del nuovo incontro in Arabia, il leader ucraino abbassa i toni. Trump avverte la Russia: «Sanzioni e dazi in arrivo se non c’è un accordo». Poi critica l’Ue: «Non sa cosa fare». Putin invita a una tregua «con condizioni». Erdogan invece scalpita per il riarmo.
Dal 2027 l’Ets2 ci farà pagare i flussi di anidride carbonica provenienti dai consumi domestici. Oltre al riscaldamento, potrebbe aumentare fino al 27% il trasporto.