Gli analisti si riposizionano: «Per ottenere la pace Trump è migliore di Biden»

Gli analisti si riposizionano: «Per ottenere la pace Trump è migliore di Biden»
Ansa
Domenico Quirico sulla «Stampa» rompe un tabù che prima del voto sembrava inscalfibile: «Dai dem un incendio mentale, il tycoon può portare al nuovo patto di Westfalia».
Vertice sulle bollette: più fondi ai bisognosi
Ansa
Incontro a Palazzo Chigi per mettere a punto il decreto di domani: si punta ad aumentare la soglia del bonus alle famiglie fragili fino a 20.000 euro di reddito. Resta il nodo imprese e coperture. Inattuabile la proposta Calenda di disaccoppiare i prezzi delle rinnovabili.
Bergoglio continua a migliorare La Chiesa prepara la «lungodegenza»
Getty images
Il Papa fa ancora progressi, di questo passo potrebbe essere sciolta la prognosi. Ma c’è un dubbio: poi in che stato sarà?
Allo sciopero di oggi dei magistrati flash mob, comici e bandiere rosse
Ernesto Carbone (Imagoeconomica)
  • L’Anm ha organizzato una serie di eventi con esponenti della sinistra. E «Cetto La Qualunque» legge Calamandrei.
  • Via libera alla nomina di Pietro Gaeta, finito nelle chat di Palamara, a nuovo pg di Cassazione.

Lo speciale contiene due articoli

Elkann usa Ferrari per fare cassa
John Elkann (Ansa)
L’utile Stellantis crolla del 70%. Giù il dividendo. Jaki vende il 4% della Rossa: 3 miliardi di incassi per Exor. Critiche alla svolta green e investimenti negli Usa per evitare i dazi.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy