Dal no al Ddt al Green deal. Le battaglie ambientaliste ci portano fino all’inferno

Dal no al Ddt al Green deal. Le battaglie ambientaliste ci portano fino all’inferno
Ursula von der Leyen (Getty Images)
Ora si rasenta l’assurdo, ma è dagli anni Settanta che l’ideologia sulla sostenibilità fa danni. Meglio liberarsi di certi politici.
A Pasqua risorgiamo dai deliri progressisti
Gesù appare a Maria Maddalena dopo la Resurrezione in un dipinto di Alexander Ivanov del 1835 (Getty Images)
Troppo facile celebrare il ritorno alla vita di Gesù mangiando la colomba: è giunto il momento di accogliere davvero il messaggio cristiano, oppure rimarremo prigionieri delle menzogne Lgbt e delle finte Intelligenze artificiali. Due pilastri dell’Illuminismo 2.0
Ritardi di produzione e dazi: costi dei biglietti aerei ancora alle stelle
iStock

Lasciate ogni speranza voi che viaggiate in aereo. Anche quest'anno, ve ne sarete accorti, il costo dei biglietti aerei sta aumentando e il fenomeno è tanto più marcato quanto avanza la bella stagione.

Dimmi La Verità | ospite il generale Giuseppe Santomartino

Ecco #DimmiLaVerità del 16 aprile 2025. Ospite il generale Giuseppe Santomartino. L'argomento del giorno è: "Il vero obiettivo della Russia nella trattativa con gli Usa sull'Ucraina".

A Dimmi La Verità il generale Giuseppe Santomartino, docente di Intelligence all'Università della Tuscia. Argomento: il vero obiettivo della Russia nella trattativa con gli Usa sull'Ucraina

bassetti morbillo
Matteo Bassetti (Imagoeconomica)
  • Bassetti utilizza la morte di tre bimbi per attaccare il tycoon e Burioni straparla di «idioti no vax». Peccato che, a fronte di 680 infetti negli Stati Uniti, il Vecchio continente ne conti ben 127.000, con quasi 40 decessi.
  • Il segretario alla Salute Kennedy annuncia indagini sull’uso fuori controllo di psicofarmaci, specie tra ragazzi. Il piano fa infuriare la sinistra, che ciancia di stigma verso i problemi mentali.

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy