Al-Qaeda prova la spallata nel subcontinente indiano

True
Al-Qaeda prova la spallata nel subcontinente indiano
Isis Khorasan

Il 32° rapporto dell'Analytical Support and Sanctions Monitoring Team «Isil (Da'esh) e Al-Qaeda Sanctions Committee» del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite, pubblicato la scorsa settimana, ha osservato che «uno Stato membro ha valutato che al-Qaeda sta dando sempre più forma all'Aqis per estendere le sue operazioni nel vicino Bangladesh, Jammu (città e distretto nella contesa regione del Kashmir amministrata dagli indiani) e Myanmar».

Euro, Fiat, Cina: tutte le genuflessioni di Prodi
Romano Prodi (Ansa)
L’ex premier accusa Giorgia Meloni di essere «ubbidiente». Paradosso: meglio così che cialtroni. Lui ha costruito la carriera sull’inchinarsi davanti ai forti. Come quando seguì Berlino sulla moneta unica, diede l’Alfa agli Agnelli o spalancò le porte del Wto al Dragone.
Solo il Pd vuol continuare la guerra
Getty Images
Dopo tre anni con l’elmetto in testa e le liste di proscrizione dei putiniani in prima pagina, la stampa italiana finge di aver sempre saputo che sarebbe andata a finire con Crimea e Donbass russi. Ma Paolo Gentiloni e Pina Picierno insorgono: «Nessuna resa di Zelensky».
In Europa il settore soffre per le follie green e la concorrenza di Tesla e case cinesi. Ferrari però cresce grazie all’attesa della nuova F80. Bene Renault. E ora arriva lo tsunami delle nozze Honda-Nissan.
Preso alla Malpensa l’affarista iraniano che riforniva di droni i terroristi islamici
Mohammad Abedini (IStock)
Mohammad Abedini fermato dalla Digos su richiesta degli Usa. Dalla Svizzera favorì un attentato contro i marines in Giordania.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy