La vita del «fotoreporter nero». Almerigo Grilz diventa un film

La vita del «fotoreporter nero». Almerigo Grilz diventa un film
Almerigo Grilz
Il regista Giulio Base porta al cinema le avventure del grande inviato di guerra, morto sul campo nel 1987. Documentò decine di conflitti per testate internazionali, ma non gli viene perdonato il suo passato missino.
Il Papa impone la verità sul bollettino: «Reagisce, ma non è fuori pericolo»
Ansa
I medici del Gemelli confermano la polmonite bilaterale e un miglioramento generale. I rischi però restano: «I germi non devono andare nel sangue». Prolungata la degenza. Smentito l’incontro con Parolin e Ghirlanda.
Racanelli: «Strategia suicida dell’Anm sulla riforma Io non sciopererò»
Angelantonio Racanelli, (Ansa)
Il procuratore di Padova, esponente di Magistratura indipendente: «Non è il testo migliore del mondo, ma non si può andare allo scontro».
Le toghe usano la sentenza Delmastro per impedire di separare le carriere
Andrea Delmastro (Ansa)
L’Associazione magistrati confessa: «La vicenda dimostra che il pm può chiedere l’assoluzione e che il giudice non ne è succube». Il sottosegretario attacca: «Sono ayatollah, soltanto loro non vogliono essere commentati».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy