Allora trattare con i banditi si può. Chiesta l’archiviazione per D'Alema

Allora trattare con i banditi si può. Chiesta l’archiviazione per D'Alema
Massimo D'Alema (Imagoeconomica)
Per il pm Nicola Gratteri l’ex premier non deve andare a processo per la trattativa sulle fregate alla Colombia. «La Verità» aveva svelato che uno degli interlocutori di Baffino era un paramilitare esperto in pulizia etnica.
L’Europa s’impiccia di golden power
Andrea Orcel (Ansa)
La Commissione interviene sui poteri speciali esercitati dall’esecutivo nell’Ops di Unicredit su Banco Bpm. E chiede il rispetto del principio di proporzionalità.
La «bancarotta dell’umano» arriva quando rinunciamo ai nostri ideali
Don Luigi Giussani (Fraternità di CL)
La predicazione (inedita) di don Giussani: l’indeterminatezza sull’esito delle esigenze fondamentali della vita proietta un «chissà maledetto» sulla loro verità. Solo un grande incontro può convincerci che non sono inganni.
Il governo corregge le storture Irpef. Salvati i pensionati
Il viceministro dell'Economia Maurizio Leo (Ansa)
Il cdm modifica le norme sugli acconti che avrebbero costretto anche i dipendenti a pagare più del dovuto. Stanziati 245 milioni.
Berlino coprì Wuhan per blandire la Cina
L'Istituto di virologia di Wuhan (Ansa)
I giudici hanno respinto il ricorso dell’editore Axel Springer, che aveva chiesto accesso ai documenti dei servizi tedeschi del 2020 sulla nascita in laboratorio del Covid: «Le informazioni potrebbero avere ripercussioni sulle relazioni con Pechino».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy