Alla Statale libertà solo per chi sta coi collettivi violenti

Alla Statale libertà solo per chi sta coi collettivi violenti
Marco Bassani (Ansa)
Nel 2019 il rettore invocò «diritto d'espressione» per il prof tifoso dei picchiatori antifascisti. Per Marco Bassani nessuna pietà.
Erdogan tesse la sua Nato dei Balcani. Serbia, Grecia e Ungheria si armano
Recep Tayyip Erdoğan
La Bulgaria ha annunciato di unirsi all’alleanza militare guidata dal sultano, che mantiene rapporti ambigui con il Cremlino. Espansionismo che allarma le nazioni vicine, che stringono accordi e investono nella Difesa.
Il papà fu un alto papavero del Pcus. Dalla sua banca sparirono 10 milioni
Siim Kallas (Ansa)
Il marito dell’ex premier estone ha fatto affari con la Russia nonostante le sanzioni.
Stecca della Kallas sulla via della pace: «Putin dittatore, uccide gli avversari»
Kaja Kallas (Getty)
L’Alto rappresentante dell’Unione attacca lo zar e anche Donald Trump: «Se facesse vere pressioni sull’aggressore, la guerra finirebbe».
Il Dragone graffia ma soffre le mosse Usa
Xi Jinping (Ansa)
La Cina sbandiera dati di crescita e invita Washington a smettere di lamentarsi. Allo stesso tempo però silura il suo negoziatore e si dice pronta a trattare (anche Taiwan) con gli Stati Uniti, «se mostrano rispetto». Il braccio di ferro continua sul piano agricolo.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy