«Sull’eutanasia legge e referendum: è corsa a chi procura prima la morte»

«Sull’eutanasia legge e referendum: è corsa a chi procura prima la morte»
Il vicepresidente del Centro studi Livatino, Alfredo Mantovano (Ansa)
Il vicepresidente del Centro studi Livatino, Alfredo Mantovano: «La proposta del Pd va oltre i limiti fissati dalla Consulta. E il governo non è neutrale».
Ritratti | Angelo Rizzoli, dall'orfanotrofio al colosso editoriale

Imprenditore, editore e produttore cinematografico, inizia la sua carriera come tipografo e stampatore. L'impegno nel mondo del cinema lo porta a finanziare un film che susciterà un coro di proteste ma che poi incasserà un enorme successo al botteghino e un premio Oscar: La dolce vita di Fellini.

Lo Voi ha infranto le regole della sua procura?
Giuseppe Pignatone (Imagoeconomica)
Pignatone, ex capo della Procura di Roma, nel 2017 richiamava i colleghi: «Iscrizioni nel registro degli indagati solo se necessario, spesso le denunce usate per altri fini». Cioè proprio quel che è accaduto con l’affaire libico.
«Droni sugli agenti Usa di frontiera». I cartelli messicani bramano sangue
Getty Images
I gruppi che tengono le fila dell’immigrazione illegale e del traffico di stupefacenti lungo il confine americano meditano vendetta contro gli States utilizzando ordigni kamikaze. I poliziotti a stelle e strisce: «Restiamo vigili».
«Truffe sui permessi di soggiorno: l’indagine dà ragione al mio governo»
Giorgia Meloni (Imagoeconomica)
Giorgia Meloni sull’inchiesta di Salerno che coinvolge il tesoriere dem: «Ristabiliremo la legalità». Matteo Salvini: «Fatti gravissimi».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy