Alfie, la chiave per la selezione della specie

Alfie, la chiave per la selezione della specie
ANSA
Alfie sta morendo. Alfie non ha diritto a vivere. Ed è paradossale che esista un diritto per tutti, in questo dannato mondo, tranne per questo piccolo che ostinatamente si rifiuta di morire. Quanto ci mette? Perché non se ne va? Perché non toglie tutti d'impaccio? Perché resta aggrappato alla vita, nonostante tutto il male che gli stanno facendo, attaccandogli e staccandogli le macchine come se fossero i cavi per la batteria dell'auto? Non lo capisce? Sono tutti lì che aspettano solo quello. Che si tolga di mezzo. Che la smetta di rompere con la sua ostinata esistenza. Che la smetta di porre domande. Di chiedere risposte. Che la smetta di avere pretese, di voler essere curato, addirittura. Con tutto quel che costa. Non è ancora chiaro? Alfie Evans non ha diritti. Alfie deve soltanto sparire.
«Vi spiego perché la Chiesa parla ancora di indulgenze»
Nel riquadro il teologo Antonio Staglianò (Ansa)
Il teologo Antonio Staglianò: «Chi le demonizza riprende la vecchia polemica protestante, ma il Giubileo le collega alla conversione. Il Paradiso della tecnica è un aldiquà eterno, cioè un inferno».
Bacino idrico vuoto Los Angeles, fa acqua solo la difesa dei dem
Ansa
I morti continuano a salire, proseguono le evacuazioni di massa Surreale. Michele De Pascale: «Emilia con voi contro il clima che cambia».
Dimmi La Verità | ospite Marco Pellegrini (M5s)

Ecco #DimmiLaVerità del 13 gennaio 2025. Ospite il il capogruppo M5s in Commissione Difesa alla Camera, Marco Pellegrini. Argomento: la liberazione di Abedini e il collegamento con Cecilia Sala.

A Dimmi La Verità il deputato del M5s, Marco Pellegrini, capogruppo in Commissione Difesa alla Camera. L'argomento del giorno è la liberazione dell'ingegnere iraniano Abedini e il legame con la giornalista italiana Cecilia Sala.

VOTAntonio | Sul Deluchistan il sole non tramonta ma don Vincenzo potrebbe accontentarsi di Salerno
content.jwplatform.com

Il governatore campano vuole il terzo mandato, intanto briga per tornare sindaco della sua città.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy