Alessandro Morelli: «Chi tifa per le Ong sta aiutando Putin»

Alessandro Morelli: «Chi tifa per le Ong sta aiutando Putin»
Alessandro Morelli (Imagoeconomica)
Il sottosegretario: «Bruxelles che decide di confermare l’addio alle auto a diesel e benzina nel 2035 certifica una strategia. Preparano il suicidio assistito dell’economia italiana. E fanno così un gran regalo alla Cina».
«Newtopia», l'ultima serie sfornata dalla Corea del Sud
«Newtopia» (Amazon Prime Video)

Un'altra serie televisiva, una originale, più stralunata di quanto non fosse Squid Games. Newtopia, disponibile su Amazon Prime Video a partire da venerdì 7 febbraio, è la commistione di infiniti generi, la parodia, tra romanticismo e commedia, di cosa voglia dire vivere un futuro distopico.

«Gaza ceduta agli Usa a fine guerra». Piano dell’Idf per sfollare la Striscia
(Ansa)
Trump insiste sulla creazione di una riviera e precisa che Bibi cederà il fazzoletto di terra agli Stati Uniti appena terminato il conflitto. L’esercito israeliano prepara gli sgomberi dei palestinesi via nave e aereo.
«Lo Stato mi ha sequestrato per 33 anni»
(Ansa)
Il pastore sardo vittima di un errore giudiziario: «Sono stato condannato ingiustamente all’ergastolo per la strage di Sinnai. Avevo 26 anni, ora ne ho 60. In prigione tutti sapevano che non avevo fatto niente. Ma una volta uscito nessuno si è scusato».
Dimmi La Verità | ospite il giornalista Fabio Amendolara

Ecco #DimmiLaVerità del 7 febbraio 2025. Ospite il nostro giornalista Fabio Amendolara. L'argomento del giorno è: "Tutte le ombre sulla Corte Penale Internazionale e quell'esposto del 2019 spacciato per nuovo".

A Dimmi La Verità, il nostro Fabio Amendolara ci smaschera tutte le ombre che circondano la Corte Penale Internazionale e quell'esposto del 2019 che è stato fatto passare per nuovo.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy