Hotspot in Albania, Meloni tiene duro: «Costi alti? Il Pd ha gettato miliardi»

Hotspot in Albania, Meloni tiene duro: «Costi alti? Il Pd ha gettato miliardi»
Giorgia Meloni con Edi Rama durante la visita all'hotspot di Shengjin in Albania (Ansa)
Il presidente in visita da Rama: «I due centri pronti il primo agosto, avremmo speso gli stessi soldi in patria». Il padrone di casa: «Troppo fango dalla stampa». Show di Magi (+Europa) che prova a bloccare il convoglio.
Il Pd chiede alla Ue di punire l’Italia
Cecilia Strada (Getty images)
Il Pd chiede una procedura d’infrazione contro l’Italia. Giuro, non sto scherzando né esagerando. Lo ha annunciato Cecilia Strada, parlamentare europea del partito di Elly Schlein, che ieri ha sparato a zero contro l’accordo per il trasferimento dei migranti in Albania.
Eliminato Sinwar, il boia del 7 ottobre Netanyahu: «Ora liberate gli ostaggi»
Ansa
Ucciso per caso a Rafah il «macellaio» che tentava di abbandonare la Striscia. Il suo giubbotto era carico di granate. Il premier esulta e parla ai palestinesi: «Non è ancora finita, ma è iniziato il giorno dopo il Male».
L’«idea albanese» piace all’Ue e spacca Parigi
Ansa
Il pre vertice del Consiglio europeo convocato da Giorgia Meloni e dai leader di Olanda e Danimarca sul patto con Tirana è un successo: altri otto aderiscono e Ursula dà la sua benedizione. Emmanuel Macron fa lo snob, ma il suo governo lo gela: «Soluzione italiana va studiata».
«Riparo quasi 50 giocattoli al giorno, mi sento il nonno di tanti bambini»
Guido Pacelli nel suo laboratorio romano
L’artigiano Guido Pacelli: «La nostra associazione non lavora per i privati. I balocchi che aggiusto vanno ai figli di famiglie in difficoltà. Prima gli italiani erano pochissimi, ma con la crisi è cambiato tutto».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy