Agli arresti generale dei carabinieri e l’imprenditore che lavora con gli 007

Agli arresti generale dei carabinieri e l’imprenditore che lavora con gli 007
Oreste Liporace (Ansa)
Il militare sarebbe stato corrotto anche con borse Louis Vuitton. L’inchiesta coinvolge ministero delle Infrastrutture e Vaticano.
Colpito l’ospedale pediatrico a Kiev. Soliti rimpalli. Tajani: «Un crimine»
Ansa
Decine di morti, si scava ancora tra le macerie. Volodymyr Zelensky chiede una riunione d’emergenza del Consiglio Onu. Mosca nega però le accuse: «Danni causati da un missile della contraerea». Dura condanna della Farnesina.
Il bagno al mare è come una terapia: rilassa i muscoli e abbatte lo stress
(IStock)
Stare in acqua, sia in ammollo che nuotando, scioglie le contratture e migliora la mobilità delle articolazioni, specie per chi soffre di artrite o artrosi. La ricchezza di sali minerali aiuta poi il corpo a eliminare liquidi in eccesso Non solo: il metabolismo accelera e permette di «asciugarci» un po’. Per non parlare della qualità dell’aria che si respira: indicata anche per gli asmatici, contiene iodio, cloruro di sodio e di magnesio, e libera in modo efficace le vie respiratorie Insomma, un vero e proprio toccasana, noto sin dai tempi degli antichi Romani.
Sylvain Tesson: «Girare il mondo a piedi a caccia della libertà»
Sylvain Tesson (Getty Images)
  • Ciò che spinge a partire è l’insoddisfazione, ma il viaggio non è semplice fuga: chi lo intraprende diventa a suo modo un veggente. Lo spiega l’autore di queste pagine, che da una vita segue le orme di monaci-mendicanti, vagabondi ed esploratori.
  • Sylvain Tesson è un uomo che viaggia nel tempo. Sì, è vero, è noto per i meravigliosi resoconti dei chilometri macinati a piedi. La sua stessa esistenza - proprio come il Piccolo trattato sull’immensità del mondo ora pubblicato dalle ottime edizioni Piano B - è una celebrazione del vagabondaggio e del camminare.

Lo speciale contiene due articoli.

Occhio: Haftar sta affidando la ricostruzione libica a Mosca e Pechino
Khalifa Haftar (Ansa)

Khalifa Haftar continua a rafforzare i legami con Mosca. Suo figlio Belgassem, che è direttore generale del Fondo libico per lo sviluppo e la ricostruzione, ha recentemente incontrato l’ambasciatore russo a Bengasi, Aydar Aghanin.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy