Addio a Cesare Ragazzi, il pre-influencer che «liberò» i calvi sdoganando i parrucchini in tivù

Addio a Cesare Ragazzi, il pre-influencer che «liberò» i calvi sdoganando i parrucchini in tivù
Cesare Ragazzi (Ansa)
Colpito da malore a Bologna uno dei personaggi più noti delle reti commerciali. Nella «Milano da bere» pubblicizzava l’infoltimento tramite capelli naturali che divenne un simbolo dell’eleganza maschile.
L'Iran recluta bambini e adolescenti per attaccare obiettivi israeliani in Europa
Getty Images

In tutta Europa si moltiplicano gli attacchi contro obiettivi israeliani, orchestrati sempre più spesso da minorenni e criminali locali reclutati da attori affiliati all’Iran. A Stoccolma, un ragazzo di 15 anni è stato fermato dalla polizia mentre viaggiava in taxi con una pistola carica, diretto verso l’ambasciata israeliana.

Ankara preoccupa Mosca nel Caucaso meridionale
Recep Tayyip Erdogan (Ansa)

Vladimir Putin si è scusato con l’Azerbaigian, definendo un «tragico incidente» il recente schianto dell’aereo della Azerbaijan Airlines, abbattuto dai sistemi di difesa aerea russi. Ma i rapporti tra Baku e Mosca potrebbero farsi sempre più problematici. E non è detto che la Turchia non ne stia già abilmente approfittando.

Le tradizioni di Capodanno in giro per il mondo
(iStock)

Dall'intimo rosso italiano al «salto del nuovo anno» in Danimarca, ecco come portare fortuna e prosperità nel nuovo anno.

Gemini, il programma spaziale più importante ma meno celebrato
Nasa

Voli lunghi con due persone a bordo, passeggiate spaziali, agganci tra navicelle. Ancora oggi l'aerospazio deve molto alle missioni di metà anni Sessanta e agli astronauti di quella generazione.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy