Accuse di stupro al figlio di Grillo. L’esame dei telefoni verrà anticipato

Accuse di stupro al figlio di Grillo. L’esame dei telefoni verrà anticipato
Ansa
La Procura accelera sull'analisi del video, inizialmente prevista per fine mese. Gli inquirenti si aspettano «novità rilevanti».
Aumenta la concorrenza tra India e Cina in Afghanistan
L'incontro tra Vikram Misri, ministro degli Esteri indiano, e il suo omologo ad interim afghano Amir Khan Muttaqi (Ministry of External Affairs India)

L’Afghanistan sta acquisendo un peso geopolitico sempre maggiore. La concorrenza tra Cina e India passa d’altronde (anche) dal loro rapporto man mano più stretto con i talebani.

L'asse Cina-Huthi
(Ansa)
  • L’intelligence americana ha portato alla luce il patto tra Pechino e i terroristi yemeniti: armi sofisticate in cambio del lasciapassare alle navi del Dragone attraverso lo strategico stretto di Bab el-Mandeb. Allarme tra i Paesi arabi del Golfo.
  • Gli ayatollah hanno trasformato un gruppo tribale in un serio pericolo per Usa e Israele.
  • L’analista Nadja A. Bar-Ner : «I miliziani si stanno armando dagli anni Novanta. L’Iran è un alleato, ma loro giocano una partita autonoma».

Lo speciale contiene tre articoli.

Marcello Cattani: «Sui nuovi farmaci ci siamo fatti superare da Pechino»
Marcello Cattani (Imagoeconomica)
Il capo di Farmindustria: «Fino al 2000 l’Ue era prima al mondo in innovazione. Paghiamo la troppa attenzione data al green».
«L’Italia ha bisogno di una nuova Iri»
Giulio Sapelli (Imagoeconomica)
L’economista Giulio Sapelli: «L’intelligenza artificiale non può essere usata per produrre: per quello continuerà a servire la sapienza artigianale. L’Europa si sta riducendo a essere la rampa di lancio per il capitalismo militare Usa».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy