Affari e geopolitica tra Donald e Vlad. Invece qui ci si aggrappa alla guerra

Affari e geopolitica tra Donald e Vlad. Invece qui ci si aggrappa alla guerra
Donald Trump e Vladimir Putin (Ansa)
Prima di un armistizio, le due superpotenze cercano un’intesa su rapporti reciproci e sfere d’influenza. Il Vecchio continente intanto si preoccupa solo dello sforzo bellico che vuole imporre a un Paese dissanguato.
Le vie del pellegrinaggio sono infinite. Ma tutte portano a un piatto di zuppa
Il ristoro dei pellegrini, da Giovanni Sercambi Cronache delle cose di Lucca, dal 1164 al 1424
La minestra era il cibo base dei viandanti in marcia verso i luoghi santi della cristianità. Numerose le ricette e per qualsiasi tasca: da quella dello chef medievale Bockenheim alle scodelle allungate con acqua dai frati.
Terzo mandato, chance per Fedriga
Massimiliano Fedriga (Ansa)
La Consulta infrange i sogni di Zaia e Fontana: il limite di due incarichi vale per tutte le Regioni a statuto ordinario. Intanto i dem corteggiano la virostar Viola per il Veneto.
Arrivati in Albania i primi 40 irregolari espulsi dall’Italia. Pd subito all’attacco
L'arrivo dei migranti al porto di Shengjin (Ansa)
Approdata a Shengjin la nave militare Libra. Piantedosi esulta: «Intensificare i rimpatri». Cecilia Strada: «Sbarcati in manette».
(Ansa)
La stampa progressista incensa l’apparizione di Francesco a San Pietro con plaid e pantaloni da parroco. Ma l’immagine esprime il tracollo in corso. Pure gli indumenti infatti sono simboli, che insieme alla liturgia rappresentano le fondamenta della Chiesa.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy