Affari degli amici di Conte, ci sono nuovi indagati
Giuseppe Conte (Ansa)
Oltre al traffico illecito d'influenze, la Procura di Roma sta vagliando altri possibili capi di imputazione Sui conti dell'amico di Giuseppi ricchi bonifici dall'estero che hanno fatto intervenire pure l'Antiriciclaggio
Bruxelles vuole armarsi in nome di principi che è la prima a calpestare. Come la protezione delle minoranze mentre Ursula dribbla il Parlamento, Berlino convoca quello scaduto e a Bucarest silurano le opposizioni.
Esce oggi il nuovo libro di Mario Giordano, che ripercorre la crisi delle dinastie italiane. Tra queste pure la famiglia trevigiana, che banchettava a Cortina subito dopo il crollo per incuria del Morandi: 43 morti.
Fenice, la società dell’influencer, ha accusato pesanti perdite e il cda ha deliberato un aumento di capitale da 6,4 milioni di euro per compensare il «pandoro gate». Ci sono però forti tensioni: l’azionista Morgese vota contro e valuta di impugnare il bilancio.
Il sottosegretario Alfredo Mantovano (Imagoeconomica)
Il sottosegretario Alfredo Mantovano, al vertice Onu di Vienna sul contrasto alle droghe, rivendica il protocollo anti fentanyl: «I trafficanti cooperano con i settori legali».