«Abusi su un minorenne». Sky pronta a cacciare la Argento da «X Factor»

«Abusi su un minorenne». Sky pronta a cacciare la Argento da «X Factor»
  • Secondo il «New York Times», l'attrice ha pagato 380.000 dollari per evitare di essere denunciata dopo aver avuto rapporti con un diciassettenne ubriaco.
  • La figlia d'arte si faceva chiamare dal giovane che avrebbe molestato «mamma», ruolo che aveva avuto sullo schermo. Dopo la morte di Anthony Bourdain è tornata in tv in 24 ore.
  • Lo scoop è l'ultima tegola caduta sul movimento, già azzoppato dall'archiviazione del caso contro Fausto Brizzi. La caccia alle streghe però ha già fatto molte vittime.
Omicidi nel Vermont, si indaga sulla setta terroristica trans-vegana
Nel riquadro l'agente della Border Patrol, David Maland, ucciso a Burlington nel Vermont il 23 gennaio 2025 (Getty Images)

Negli Stati Uniti sono in corso le indagini a carico della setta chiamata «Ziz Cult», accusata di aver compiuto una serie di brutali omicidi, tra cui la recente sparatoria mortale di un agente della Border Patrol nel Vermont.

Uno Stato palestinese è un’utopia: la pace può arrivare grazie a Egitto e Giordania
Ansa
Il Cairo potrebbe supervisionare Gaza. Mentre Amman avrebbe la possibilità di ampliare i suoi confini, annettendo la West Bank. Lo scenario che qui propongo ha bassa probabilità di realizzazione, ma alta probabilità di chiudere definitivamente il conflitto israelo-palestinese.
The Donald sfodera i dazi contro i clandestini
Getty images
Il presidente statunitense fissa le gabelle per Messico e Canada al 25% e oltre il 10% per la Cina. E striglia i due Paesi confinanti, poco collaborativi sui flussi migratori. Gli altri partner sono avvisati. Ordinato un raid aereo in Somalia per colpire un leader Isis.
«Il Trump difensore di vita e famiglia mette in crisi i vertici della Chiesa»
Don Samuele Cecotti
Il vicepresidente dell’Osservatorio Van Thuân Don Samuele Cecotti: «Il progetto di restaurare l’ordine e la natura delle cose si scontra con il pensiero debole del “nuovo” cattolicesimo. È dovere dei governi rimpatriare i clandestini».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy