A Zelensky mine antiuomo, ma gli ucraini: basta

A Zelensky mine antiuomo, ma gli ucraini: basta
Volodymyr Zelensky e Joe Biden (Getty Images)
  • Joe Biden alza ancora la tensione e manda a Kiev le armi «proibitissime». Colpito con missili britannici un possibile bunker sotterraneo di generali del Cremlino. Evacuate le ambasciate italiana e americana.
  • Un sondaggio americano tira una bordata ai nostri bellicisti da divano: fra chi sotto le bombe ci sta davvero, il negoziato guadagna consenso. Oggi vuole trattare il 52% degli intervistati, mentre all’inizio del conflitto era il 22%. Solo il 38% vuole la lotta a oltranza.

Lo speciale contiene due articoli.

«Spinelli padre dell’Europa è un mito creato dalla sinistra»
Rocco Buttiglione (Imagoeconomica)
Rocco Buttiglione: «Le vere radici dell’unificazione sono cristiane, Pci e socialisti si opponevano Poi Craxi diffuse l’ideale di Ventotene. Dove però si teorizzava una politica autoritaria».
«Sui dazi bisogna trattare con gli Usa»
Gian Marco Centinaio (Ansa)
Gian Marco Centinaio: «Le controtariffe sono un suicidio. L’Italia può mediare con Washington in nome dell’Ue. Su Kiev, Bruxelles si è genuflessa a Biden: ovvio che Trump ci scavalchi. Dopo la pace, allentare le sanzioni a Mosca».
Trump fa la voce grossa con Putin: «Senza pace, dazi sul tuo petrolio»
Donald Trump (Ansa)
Il presidente americano è «arrabbiato» con lo zar (ma presto lo chiamerà). E pensa al terzo mandato.
Sbucano altri scatti di rabbia di Prodi. La lite con il barista: «Sei uno str...»
Romano Prodi (Ansa). Nei due riquadri alcuni fotogrammi del servizio di «Lo stato delle cose» che mostrano l'ex premier in un bar a Bologna
Oggi Massimo Giletti trasmetterà il video di due anni fa con la piazzata dell’ex premier. Un secondo giornalista parla di mani addosso.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy