Riportata a casa. Rimessi a cuccia

Riportata a casa. Rimessi a cuccia
Cecilia Sala e Giorgia Meloni (Ansa)
I leader di sinistra, a partire da Matteo Renzi, insieme ai giornali progressisti, avevano descritto una gestione caotica del caso. E chi sperava in tempi lunghi, per inchiodare l’esecutivo, prova ad aggrapparsi a presunti riscatti.
«La 'Ndrangheta sfrutta l'intelligenza artificiale per il cybercrime»
iStock

Durante il convegno all'Università della Calabria organizzato dalla Guardia di Finanza è stato sottolineato il rischio dell'utilizzo dell'IA e come le forze dell'ordine possono sfruttarla per contrastare la criminalità organizzata. Per Andrea De Gennaro, Comandante Generale della Guardia di Finanza «l'intervento umano resta fondamentale per validare le decisioni e garantire la giustizia».

Transparent background Embed restrictions:
Abbiamo 567.000 lavoratori in più, ma 542.000 oltre i 49 anni Pesano denatalità e scarsa formazione. Serve un nuovo fisco.
Fdi: pronte le firme per indagare sul green-gate di Timmermans
Frans Timmermans (Ansa)
I conservatori invocano la commissione d’inchiesta sui fondi comunitari alle Ong verdi.
(Guardia di Finanza)

Dall’inizio del Giubileo 2025, la Guardia di finanza della Capitale ha aumentato i controlli per contrastare il commercio illegale di articoli religiosi contraffatti. Denunciate 11 persone.

Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy