Sui Paesi sicuri follia dei magistrati. Ma se loro sbagliano, non pagano
(Imagoeconomica)
I giudici, che pretendono di sostituirsi al governo in nome dei diritti umani, portano avanti una crociata anche in spregio a un altro diritto: quello degli italiani alla sicurezza. Cosa fare? Introdurre la responsabilità civile.
Più che i tiranni, il tribunale dell’Aia persegue i suoi avversari politici
Giorgia Meloni (Ansa)
Mai sfiorati dalle inchieste Bashar al-Assad, i sauditi, o i regimi comunisti di Cuba e Cina. Alla sbarra rischia di finirci Giorgia Meloni. Accusata di isolarsi sia se certe élite globali la attaccano, sia quando va a braccetto con Washington.
Sinistra bipolare sul governo filoamericano
Donald Trump e Giorgia Meloni (Ansa)
Opposizioni e stampa rinfacciavano a Giorgia Meloni l’atlantismo di maniera, poi fratture con la Lega «putiniana», infine l’essere troppo vicina a Joe Biden per poter piacere a Donald Trump. Ma ora che l’esecutivo è tutto pro Washington, di colpo pretendono un’altra Sigonella.
È ora di far luce sugli affari del magnate «buono»
George Soros (Getty Images)

Sapete chi finanzia l’associazione che ha denunciato Giorgia Meloni e i suoi ministri alla Corte penale dell’Aia per il caso Almasri? George Soros. Sì, è proprio lui, o meglio la sua fondazione, a staccare gli assegni che servono a sostenere Front-Lex, il gruppo di legali che si occupa di difendere i migranti e di accusare i politici che si oppongono all’invasione.

Dietro la facciata degli aiuti ai poveri un sistema di soldi e potere pro dem
Manifestanti protestano a sostegno dell'Agenzia statunitense per lo sviluppo internazionale (Usaid) fuori dal Campidoglio (Ansa)
L’assalto all’agenzia «umanitaria» Usaid è dipinto come un attentato alla beneficenza. Invece, l’organizzazione è un veicolo complesso, usato per mantenere salda la supremazia Usa. Per Donald Trump, solo a favore della sinistra.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy