145 miliardi spesi per nulla qualcuno chiederà scusa?

Transparent background Embed restrictions:
All’Ue, che si è già svenata, toccherà sborsare per la ricostruzione e la protezione della nazione alleata, mentre gli Usa incamereranno le risorse minerarie per realizzare i processori. Capolavoro finale, dopo il suicidio economico delle sanzioni.
De Luca mazziato: no al terzo mandato
Vincenzo De Luca (Ansa)
La Consulta boccia la legge campana che avrebbe permesso al governatore di candidarsi dopo il secondo incarico. Lo sceriffo non ci sta: «Accolta tesi strampalata». Ancora ignote le conseguenze per Luca Zaia. Riccardo Molinari (Lega): «Il Veneto resterà del Carroccio».
Dimmi La Verità | Trump ha sospeso i dazi. Cosa c'è dietro questa decisione? L'analisi di Stefano Graziosi

Ecco #DimmiLaVerità del 10 aprile 2025. Ospite il nostro esperto di politica, Stefano Graziosi. L'argomento del giorno è: "Trump sospende i dazi, chi e cosa c'è dietro questa sorprendente decisione e cosa succederà ora".

Secondo i giudici mamma e papà sono «discriminatori»
Corte di Cassazione (Imagoeconomica)

La Cassazione rigetta il ricorso del ministero contro la sentenza politica della Corte d’assise che impone di usare genitore 1 e 2 sui documenti al posto di madre e padre. Alla faccia della Costituzione. E della realtà.

Crac di Vicenza, l’ultima beffa: nuovo sconto di pena ai responsabili
Gianni Zonin (Imagoeconomica)
Tre anni e cinque mesi in Cassazione all’ex vertice Gianni Zonin grazie alla prescrizione. Condanne ridotte anche per gli altri imputati.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy