Dagli acidi di frutta ai «super food»: siamo ciò che mangiamo

Dagli acidi di frutta ai «super food»: siamo ciò che mangiamo
iStock
  • «La bellezza della pelle proviene soprattutto dall'interno: cosmetici e trattamenti estetici non bastano a contrastare gli effetti dell'invecchiamento cutaneo» spiega la nutrizionista Valeria Gentile.
  • I sette cibi da inserire nella nostra skincare e tutte le loro proprietà.
  • Miin Cosmetics, Benton, Freshly Cosmetics e My Beauty Routine raccontano i prodotti a base di frutta e verdura che non possono mancare.
  • È kombucha mania. L'«elisir di lunga vita» fa bene alla salute e diventa anche il perfetto esfoliante per una pelle bella e cristallina.

Lo speciale contiene sette articoli e gallery fotografiche.

Continua a leggereRiduci
Alle Terme di Comano un rifugio per disintossicare il corpo e la mente
  • La sorgente offre un’acqua adatta per curare disturbi della pelle: scoperto da poco un nuovo principio attivo, il Lysacom Biome, trasformato in una crema. Nelle vicinanze, Rango ospita i mercatini di Natale.
  • A Dolomia, pacchetti con ciaspolate e pattinaggio sul ghiaccio. A Pejo, il «Wellness ai sapori di montagna». A Borgo Salute, consulenze con medici e docce emozionali.

Lo speciale contiene due articoli

«Adorazione», la nuova serie adolescenziale targata Netflix
«Adorazione» (Netflix)

Adorazione, adattamento del romanzo omonimo che Alice Urciuolo (già sceneggiatrice di Skam Italia e di Prisma) ha scritto nel 2020, è descritto così, come un prodotto young adult, indirizzato a quello stesso segmento di pubblico che un tempo ha guardato e apprezzato Pretty Little Liars.

San Tommaso gigante della psicoterapia, il lato meno esplorato del filosofo di Dio
Nel suo ultimo libro, Stefano Parenti indaga i nessi tra l’antropologia cristiana dell’Aquinate e la pratica psicologica contemporanea.
L'ambasciatore Favi: «Cucina italiana da promuovere per consumatori e sostenibilità ambientale»
content.jwplatform.com

«La cucina italiana è da promuovere sia per i nostri consumatori che per la sostenibilità ambientale». Lo ha detto l'Ambasciatore d'Italia a Bruxelles Federica Favi, in occasione della Settimana della Cucina Italiana nel Mondo, tenutasi nella capitale belga. «L'ottica di questa settimana è stata quella di combinare riflessioni su salute, commercio e cultura italiana - ha aggiunto Favi - con il grande obiettivo di rendere la nostra cucina patrimonio immateriale dell'Unesco».

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy