Sindacato attacca Anm: «Imbroglia». E le chat su Gaeta imbarazzano il Colle

Sindacato attacca Anm: «Imbroglia». E le chat su Gaeta imbarazzano il Colle
Luca Palamara, Sergio Mattarella, Claudia Eccher e Pietro Gaeta
Confintesa contesta le modalità di calcolo dell’adesione allo sciopero usate dall’Associazione: «Escamotage per gonfiare i numeri». Il Csm oggi vota il pg della Cassazione e punta a rimuovere i suoi legami con Palamara.
Super retata contro le baby gang dominate dai ragazzini stranieri
(Polizia di Stato)
Decine di arresti, oltre 100 denunce, migliaia di controlli: la polizia sgomina in tutta Italia bande di giovanissimi dediti a spaccio, armi, violenza. Il capo della Mobile di Milano: «Il problema spesso sono i minori immigrati».
Dimmi La Verità - ospite il capogruppo Pd in Commissione Attività Produttive Vinicio Peluffo

Ecco #DimmiLaVerità del 27 febbraio 2025. Ospite Vinicio Peluffo (Pd). L'argomento del giorno è: "L'emendamento che ha fatto arrabbiare l'uomo di Musk in Italia. Bollette, come affrontare gli aumenti e chi ci guadagna".

A Dimmi La Verità il capogruppo Pd in Commissione Attività Produttive Vinicio Peluffo. Argomento: l'emendamento che ha fatto arrabbiare l'uomo di Musk in Italia. Bollette, come affrontare gli aumenti e chi ci guadagna.

Macron torna ad avvicinarsi ad Haftar
Emmanuel Macron e Khalifa Haftar in una foto del 2018 (Ansa)

Mercoledì sera, il presidente francese ha ricevuto all’Eliseo il generale della Cirenaica. Secondo un comunicato, i due hanno discusso «degli sviluppi nel processo politico in Libia e dell'importanza di sostenere gli sforzi della missione Onu».

Il fisico, che già in passato aveva lodato il lockdown, in Commissione spara cifre sulle vittime a Nembro e nella Bergamasca. L’opposizione esulta, ma i dati Istat smontano le percentuali della sua ricostruzione.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy