Più morti per malattie al cuore dopo le dosi

L’Istat inglese ammette: aumento dei rischi per le giovani donne che hanno ricevuto Astrazeneca o J&J. Altri studiosi, però, mostrano che il problema riguarda tutti gli under 29, inclusi quelli col booster. E i numeri della Florida confermano l’anomalia.
Educare al sesso nelle scuole è solo business
iStock
Il Comune di Milano ha presentato un progetto per gli istituti superiori organizzato con la Durex. Un’azienda che vende preservativi. Non è il benessere dei più giovani l’obiettivo ma banalizzare l’atto erotico. Così aumentano gravidanze, aborti e rischio di malattie.
Lo Sri Lanka in crisi economica si affida ai Brics
Getty Images

Il vertice in corso a Kazan, insieme all’ingresso dei cinque nuovi membri che potrebbero far cambiare il nome in Brics10, ha visto la presenza di una lunga serie di Stati pronti ad aderire a questo nuovo gruppo economico-politico.

Dimmi La Verità | ospite Fabio Amendolara

Ecco #DimmiLaVerità del 28 ottobre 2024. Ospite il nostro giornalista Fabio Amendolara. L'argomento del giorno è: "La ferita sulla testa di Sangiuliano: traballa l'ipotesi dell'unghiata. La fuffa di Report. Giuli parli in maniera comprensibile, i ministri devono farsi capire da tutti".

A Dimmi La Verità il nostro Fabio Amendolara. Argomento: la ferita sulla testa di Sangiuliano: traballa l'ipotesi dell'unghiata. La fuffa di Report. Giuli parli in maniera comprensibile, i ministri devono farsi capire da tutti.

Dossier anche su La Russa e figli
Ignazio La Russa (Ansa)
Bucati persino Quirinale, Viminale e Consob. Per aggirare gli alert delle piattaforme sui politici la «banda» commissionava gli accessi agli addetti alla manutenzione.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy