Piovono guai sul Lazio di Zingaretti

Piovono guai sul Lazio di Zingaretti
Nicola Zingaretti (Ansa)
  • Dopo l'inchiesta sulle missioni sospette, altri scandali colpiscono il presidente: Concorsopoli, i 13 milioni di euro per acquistare mascherine mai arrivate e un bilancio riscritto da strani emendamenti di maggioranza.
  • Si aprono voragini nei conti, maxi regalo anche alla Fondazione Tor Vergata.
  • La presidente della Commissione trasparenza: «Molti lo chiamano "saponetta" per l'abilità nel sottrarsi alla responsabilità politica. Non avrà firmato ogni carta, ma non può dire che è successo tutto a sua insaputa».

Lo speciale contiene tre articoli.

Agea risanata dopo sprechi faraonici. Ma il Pd va all’attacco
Francesco Lollobrigida (Ansa)
L’Italia nel 2021 perse 2,8 miliardi di fondi Ue. Ora i conti dell’ente sono in attivo e i dem strillano. Fabio Vitale: «Ho trovato solo macerie».
Garante, multa di 15 milioni a OpenAi. «Dati degli utenti usati senza regole»
Sam Altman (Ansa)
L’Authority, al termine di un’istruttoria iniziata nel 2023, ha riscontrato l’assenza di una base giuridica nel trattamento delle informazioni per addestrare ChatGpt. Assenti pure le tutele per i minorenni.
Per far implodere la sinistra dei bavagli e dei finti libertari è bastato un Tony Effe
Tony Efffe (Ansa))
Il pasticcio di Roberto Gualtieri mette a nudo l’ipocrisia del Pd: il rapper fa sold out, verso l’annullamento il concertone del Campidoglio.
Il rave gli devastò l’azienda agricola: «Non c’era ancora la legge, paghi lui»
Ansa
Nell’estate 2021 migliaia di ragazzi provenienti da tutta Europa invasero Valentano (Viterbo) per un party illegale, in cui ci scappò il morto. Ora una sentenza punisce il titolare e non gli abusivi, che vennero scortati.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy