«I contatti hot dell’ex consigliere con la donna rimorchiata online»

«I contatti hot dell’ex consigliere con la donna rimorchiata online»
Lucio Aschettino (Ansa)
  • Il racconto di una salernitana al pm che indagava sul messaggio erotico partito dal cellulare del togato Lucio Aschettino (Area): «Il magistrato mi chiese foto piccanti». L'uomo si difende: «Sono io la parte lesa».
  • Di seguito pubblichiamo le chat di Luca Palamara con Luigi Salvato, Francesco Salzano e Pietro Gaeta.




Da Biancalani un altro africano pugnalatore
Don Massimo Biancalani (Imagoeconomica). Nel riquadro, l'interno della chiesa di Vicofaro trasformata in ostello
Ennesima aggressione nel centro del prete pro migranti: un nigeriano colpisce alla gola un gambiano. Erano stati già denunciati. Un precedente il mese scorso. E mentre il don rischia il processo per truffa, i cittadini di Pistoia insistono: «Chiudere la struttura».
Super retata contro le baby gang dominate dai ragazzini stranieri
(Polizia di Stato)
Decine di arresti, oltre 100 denunce, migliaia di controlli: la polizia sgomina in tutta Italia bande di giovanissimi dediti a spaccio, armi, violenza. Il capo della Mobile di Milano: «Il problema spesso sono i minori immigrati».
Dimmi La Verità - ospite il capogruppo Pd in Commissione Attività Produttive Vinicio Peluffo

Ecco #DimmiLaVerità del 27 febbraio 2025. Ospite Vinicio Peluffo (Pd). L'argomento del giorno è: "L'emendamento che ha fatto arrabbiare l'uomo di Musk in Italia. Bollette, come affrontare gli aumenti e chi ci guadagna".

A Dimmi La Verità il capogruppo Pd in Commissione Attività Produttive Vinicio Peluffo. Argomento: l'emendamento che ha fatto arrabbiare l'uomo di Musk in Italia. Bollette, come affrontare gli aumenti e chi ci guadagna.

Macron torna ad avvicinarsi ad Haftar
Emmanuel Macron e Khalifa Haftar in una foto del 2018 (Ansa)

Mercoledì sera, il presidente francese ha ricevuto all’Eliseo il generale della Cirenaica. Secondo un comunicato, i due hanno discusso «degli sviluppi nel processo politico in Libia e dell'importanza di sostenere gli sforzi della missione Onu».

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy