Londra: basta farmaci per baby trans

Londra: basta farmaci per baby trans
(IStock)
Frenata della sanità britannica sulle terapie ormonali per la disforia di genere. I medicinali, usati anche da noi, saranno forniti solo ai giovani inclusi in studi clinici.
«Avanti così e l’Ue di certo imploderà»
Paolo Agnelli (Ansa)
Il presidente di Confimi Paolo Agnelli: «I burocrati sinistroidi di Bruxelles ci impediscono di produrre come vogliamo. Non capiscono che ormai la gente difende i propri Paesi e aziende. Il green? Ideologico e insostenibile».
Mentre il Pd celebra le manette a Salvini i dem inglesi copiano il modello Albania
Keir Starmer e Giorgia Meloni (Ansa)
Il premier Keir Starmer in visita da Giorgia Meloni punta a studiare e riprodurre gli accordi chiusi dall’Italia con Edi Rama. Londra però non deve confrontarsi con una magistratura che straborda e smonta ogni scelta politica. La sinistra nostrana: «Il capo della Lega è eversivo».
A Londra i laburisti cambiano idea sullo stop alle auto a benzina e diesel
Keir Starmer (Ansa)
La svolta green era nel loro programma elettorale. Ma arrivati al governo hanno pensato sia meglio non uccidere l’industria.
K.I.S.S. | Bessie Coleman: volare contro il razzismo

Se passate dal viale che costeggia l'aeroporto O'Hare di Chicago leggerete che è intitolato a Elisabeth Coleman (1892 – 1926), aviatrice inserita nella National Hall of Fame di New York e prima pilota afroamericana della storia. E oggi vi raccontiamo la sua vita.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy