L’Aifa doveva analizzare le autopsie. Ma Magrini bloccò le indagini

L’Aifa doveva analizzare le autopsie. Ma Magrini bloccò le indagini
Nicola Magrini (Imagoeconomica)
  • Lo scoop di «Fuori dal coro»: l’Agenzia aveva l’obbligo di controllare gli esami dei deceduti post Astrazeneca. Il direttore, però, fermò le richieste alle Procure. Intanto, il colosso spingeva per non far ritirare i lotti sospetti.
  • In Germania le azioni legali delle vittime di effetti avversi sono dirette ai quattro principali produttori di vaccini. I primi alla sbarra, a luglio, saranno i responsabili di Biontech.

Lo speciale contiene due articoli.

Orcel fa la sfinge sull’Ops per Bpm
Andrea Orcel (Ansa)
Oltre alla Bce anche l’Eba boccia lo sconto fiscale per il Banco, ma in assemblea l’ad di Unicredit non si sbilancia sull’offerta. Il valore del titolo si allinea alla proposta.
Bologna, al via un progetto nutrizionale dedicato solo alla popolazione Lgbtq
iStock
La Regione Emilia Romagna apre un ambulatorio per la nutrizione transgender e avvia un programma di educazione continua in medicina rivolto alla popolazione queer e non binary.
Preoccupati, inadeguati ma presenti. Al cinema e in tv «ritornano» i papà
Lucky Red
«Noi e loro», «La casa degli sguardi» di Zingaretti e l’«Adolescence» di Netflix hanno un denominatore comune: padri sorpassati dalla contemporaneità che fanno i conti con i deragliamenti esistenziali dei figli.
Dimmi La Verità | ospite Alessandro Rico

Ecco #DimmiLaVerità del 27 marzo 2025. Ospite il nostro giornalista, Alessandro Rico. L'argomento del giorno è: "Dazi amari per la Germania, le tariffe imposte da Trump colpiscono soprattutto Berlino".

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy